In queste ore Sega ha annunciato sulle pagine del magazine nipponico Famitsu Shining Resonance Refrain, remaster del JRPG Shining Resonance.
Per coloro che non conoscono il titolo o il franchise, Shining Resonance è l’ultima capitolo della serie Shining. Il gioco è stato sviluppato da Media.Vision ed è stato inizialmente rilasciato per PlayStation 3 nel dicembre 2014. Uno degli elementi più affascinanti del gioco è il design dei personaggi di Tony Taka.
Il gioco sarà rilasciato in Giappone in esclusiva per PlayStation 4 il 29 marzo 2018. Poiché il gioco originale non è stato localizzato in inglese, resta da vedere se il remaster verrà pubblicata anche in Occidente con una localizzazione in inglese.
Naturalmente la nuova versione proporrà una grafica migliorata e la Refrain Mode che include un nuovo contenuto per la storia. E’ prevista anche un’edizione del collezione Premium Fan Box, che includerà varie cicche per i fan.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.