Durante il Nintendo Direct, Atlus ha annunciato Shin Megami Tensei V: Vengeance, una nuova storia che riporterà i videogiocatori in una Tokyo post-apocalittica. Con Vengeance, i fan avranno l’opportunità di esplorare nuove ambientazioni e immergersi in una trama completamente inedita, caratterizzata da decisioni cruciali. Shin Megami Tensei V: Vengeance sarà disponibile a partire dal 21 giugno 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Steam, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Ritorna nell’universo post-apocalittico di Tokyo con una storia avvincente, arricchita da nuove ambientazioni, demoni e scelte significative in Shin Megami Tensei V: Vengeance. Scegli il tuo percorso a partire dal 21 giugno 2024.
Ricordiamo che nelle scorse ore Shin Megami Tensei V: Vengeance era stato classificato dal Game Rating and Administration Committee coreano. Le prime speculazioni suggerivano la possibilità di una nuova versione del gioco con un lancio su diverse piattaforme. Purtroppo, poco dopo, l’ente coreano ha rimosso la classificazione del gioco. Tuttavia, il ritorno di Shin Megami Tensei V: Vengeance è stato ufficialmente confermato grazie al trailer presentato durante il Nintendo Direct!