Il Game Rating and Administration Committee coreano ha valutato Shin Megami Tensei V: Vengeance. La classificazione sembrava indicare l’arrivo di una nuova versione multipiattaforma del gioco di Atlus, disponibile esclusivamente su Nintendo Switch dal 2021. Tuttavia, nonostante il sito web dell’ente mostrasse chiari riferimenti a una versione migliorata del titolo e con nuovi contenuti, la classificazione è stata successivamente rimossa.
Secondo alcune indiscrezioni, sembra che il lancio del gioco su altre piattaforme fosse già pianificato. A partire da giugno dello scorso anno, diverse voci di corridoio avevano già anticipato l’arrivo di una Complete Edition, ma non in esclusiva per Nintendo Switch.
Quindi, la classificazione della nuova versione del gioco, intitolata Shin Megami Tensei V: Vengeance, ha riacceso le speranze dei fan, nonostante sia stata rimossa poco dopo la sua pubblicazione da parte dell’ente coreano. Nonostante i rumor circolino da un po’ di tempo, Atlus non ha né smentito né confermato queste voci, quindi sembra che dovremo attendere ancora un po’ prima di scoprire se effettivamente la nuova versione di Shin Megami Tensei V è in programma.