Nel corso della giornata di ieri è andato in scena il Nintendo Direct dedicato interamente all’E3 2021, evento questo dove la Casa di Kyoto ha deciso di mostrare anche un nuovo trailer gameplay di Shin Megami Tensei V, titolo in arrivo tra appena qualche mese in esclusiva su Nintendo Switch. I fan più attenti e meticolosi hanno però evidenziata una bizzarra curiosità proprio riguardante questo nuovo filmato del gioco.
Difatti questi utenti hanno scoperto come Atlus, che ricordiamo si sta occupando concretamente dello sviluppo del gioco, abbia rilasciato un trailer differente rispetto a quello mostrato dalla grande N nel corso del suo show organizzato in occasione della celebre manifestazione dedicata ai videogiochi ed andata in scena in quel di Los Angeles.
Questa nuova versione del filmato di cui sopra, per ora pubblicata esclusivamente in giapponese, offre uno sguardo più ampio sul gameplay e sui demoni che combatteremo e sì, con cui potremo anche fare amicizia nel gioco come da tradizione della serie.
Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo come Shin Megami Tensei V sia pronto ad approdare in esclusiva su Nintendo Switch l’ormai prossimo 12 novembre 2021, titolo di cui vi inseriamo la sua descrizione direttamente qui sotto:
“Le ambizioni di Dio e dell’uomo si scontrano nell’orrore di un mondo morente. Né umano e neppure demone, il nuovo Nahobino e i suoi amici devono decidere cosa vale la pena salvare… e sì, devono anche prepararsi a sacrificare tutto in suo nome. In un mondo senza il suo Creatore, quale strada sceglierai?”
Se volete saperne di più potete gustarvi qui di seguito il trailer del Nintendo Direct ed un bel po’ di gameplay:
Giunti a questo punto se siete curiosi di vedere le differenze con il trailer europeo, mostrato da Nintendo ieri nel corso del suo Nintendo Direct, non vi resta che cliccare al seguente link e gustarvelo. Buona visione!