SEGA ed ATLUS hanno dato il via ai preordini di Shin Megami Tensei 5: Vengeance, nuova versione del gioco che si pone come l’edizione definitiva del gioco di ruolo giapponese che è ora prenotabile in formato fisico e digitale su tutte le piattaforme di lancio, quali nello specifico su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam o Windows.
Il publisher ha inoltre aggiunto che i dettagli sui preordini per la versione digitale di Nintendo Switch verranno annunciati prossimamente. Aggiungiamo che chi prenoterà il gioco riceverà due set di “Tesori Sacri”, oggetti che aiuteranno i giocatori durante il viaggio nel Da’at.
Questo set include la “Granata lucente”, che infligge una piccola quantità di danni ai nemici, e la “Perlina di Haraedo” che fa recuperare PV a tutti gli alleati. Entrambe si possono utilizzare senza limiti in combattimento.
Inoltre, oggi ATLUS ha condiviso la versione estesa del trailer di annuncio di Shin Megami Tensei 5: Vengeance, presente in alto nell’articolo, che evidenzia la presenza di una storia inedita, con nuovi demoni e tanto altro.
Ricordiamo infine che Shin Megami Tensei V: Vengeance è un RPG classico, ma che può essere apprezzato dai fan di vecchia data e da coloro che si avvicinano per la prima volta. All’inizio del gioco, i giocatori dovranno scegliere fra due percorsi narrativi: la storia narrata in Shin Megami Tensei V, il Canone della Creazione, o l’inedito Canone della Vendetta.
Questa drammatica storia di vendetta introduce nuovi personaggi, una nuova zona da esplorare e un nuovo dungeon. Inoltre, questo nuovo capitolo della serie offre un’esperienza di gioco più accessibile, un sistema di combattimento migliorato, nuove esperienze con i demoni e una maggiore esplorazione del campo.