Dopo avere raggiunto l’obiettivo con la loro campagna Kickstarter, Frogwares continua a lavorare su Sherlock Holmes The Awakened, nonostante i problemi che continuano ad essere presenti a causa della guerra. Nonostante questo clima pesante e difficile, la software house ha fatto sapere di essere pronta a rivelare una finestra di lancio piuttosto precisa per questa che è la sua prossima opera che approderà sul mercato.
Frogwares annuncia la finestra di lancio per Sherlock Holmes The Awakened
Sherlock Holmes The Awakened sarà disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch nel mese di febbraio 2023. Per chi non conoscesse il gioco, si tratta di un thriller lovecraftiano in cui il team di sviluppo ha reinventato la storia in modo tale da farla sposare al meglio con quelli che sono i tratti distintivi del famoso detective.
Sherlock e Watson saranno intenti ad indagare su misteriosi casi che abbracciano al loro interno tutte le creature dei miti di Cthulhu del famoso H.P. Lovecraft. Difatti, il mondo che è stato creato dai ragazzi di Frogwares è costellato da delle sparizioni sia in Europa che negli Stati Uniti e che sono legate ad un oscuro culto che adora un Dio Antico. Elemente estremamente importante del gioco è la follia: essa avrà un ruolo fondamentale in quella che sarà la nostra avventura, in linea con i lavori dello scrittore.