Come vi abbiamo prontamente segnalato nei giorni scorsi, il celebre insider Dusk Golem aveva anticipato un annuncio relativo a Shenmue in programma entro questa settimana. Ebbene la sua anticipazione si è infine rivelata corretta, con Crunchyroll che ha annunciato ufficialmente Shenmue the Animation.
Quindi dopo un anno dal lancio di Shenmue III, nuovo capitolo della serie sempre ad opera di Yu Suzuki, ecco che i fan della serie potranno gustarsi questa serie di animazione prodotta da Crunchyroll e Adult Swin e composta da 13 episodi che racconteranno le avventure di Ryo Hazuki.
L’anime sarà diretto da Chikara Sakurai, director dell’apprezzata serie di animazione One Punch Man 2, con la produzione affidata a Telecom Animation Film. I fan di Shenmue saranno inoltre felici di sapere che Yu Suzuki occuperà il ruolo di produttore esecutivo di questa serie di animazione giapponese del quale non si conosce ancora la data di uscita ufficiale e né tantomeno gli eventi narrati.
E voi siete contenti di questo annuncio? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Intanto continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità in arrivo nei prossimi giorni!
Shenmue è una celebre serie adventure tornata alla ribalta, dopo anni di silenzio, nel novembre del 2019 con il lancio di Shenmue 3 per PlayStation 4 e PC, lancio reso possibile grazie a una campagna Kickstarter di successo.
Ecco come Shenmue 3 viene presentato dallo store di Epic Games: “In questo terzo capitolo dell’epica saga di Shenmue, Ryo cerca di risolvere il mistero che si cela dietro lo Specchio della Fenice, un manufatto ricercato dall’assassino di suo padre. Il suo viaggio lo porterà a immergersi nei meandri della Cina rurale, pullulante di attività e circondata da paesaggi meravigliosi“.
Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogiochi!