Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Nintendo»Shawn Layden afferma che Sony “non sarà mai come Nintendo”

Shawn Layden afferma che Sony “non sarà mai come Nintendo”

In queste ore Shawn Layden, chairman di Sony Worldwide Studios, nel corso di un'intervista con VentureBeat ha parlato di Nintendo
Alberto RossiBy Alberto Rossi30 Giugno 2018
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
sony-interactive-entertainment-Shawn Layden
sony-interactive-entertainment-Shawn Layden
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

In queste ore Shawn Layden, chairman di Sony Worldwide Studios, nel corso di un’intervista con VentureBeat ha parlato dei team first party del colosso giapponese facendo anche un paragone con Nintendo.

Secondo l’uomo quindi Sony ha il numero giusto di team interni poiché la line-up delle proprie console viene, ogni volta, arricchita da grandi titoli di Terze Parti, cosa in cui la grande N riesce meno poiché fa affidamento in particolar modo sulle proprie ip prodotte internamente.

Eccovi alcune dichiarazioni dell’uomo:

“Per Worldwide Studios, la produzione e il numero di team che abbiamo, penso siano ora quello di cui abbiamo bisogno. Non saremo mai come Nintendo, la quale fa la parte del leone nel business della propria piattaforma, perché non è così che lavoriamo. Vogliamo rendere PlayStation disponibile per tutti i partner delle terze parti. Penso che così costruiremo il successo per il marchio, portando più persone sotto lo stesso tetto. La cosa più importante è dare alla luce contenuti significativi, di impatto e importanti e che siano i primi, i migliori o prodotti da non perdere. Non penso davvero che si tratti di un gioco di numeri.”

E voi cosa ne pensate a riguardo? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.