Sony ha appena annunciato una serie di nuovi aggiornamenti già disponibili per Share Factory Studio, app di editing gratuita per PlayStation 5. Grazie a questo nuovo update rilasciato oggi il colosso giapponese ha promesso di migliorare le creazione, editing e condivisione dei video di tutti i possessori della nuova console dell’azienda nipponica.
Quindi la prima novità è rappresentata da un aumento del numero di clip per i brani, con la clip della Traccia 1 aumentate da 50 a 100, mentre le Transizioni della Traccia 1 sono aumentate da 49 a 99. Invece i Brani musicali hanno visto un aumento da 12 a 24 mentre le Clip della Traccia 2 sono aumentate da 10 a 20.
Ma le novità di Share Factory Studio non sono certamente finite qua, con l’aggiunto del supporto per istantanee delle schermate HDR, con la presenza di icone che indicano se la clip è in HD, 4K e se fa uso della tecnologia HDR. Sony ha inoltre lavorato anche ad una gestione migliorata di clip e istantanee e integrazione con la galleria multimediale, consentendo ora ai fan di poter ordinare comodamente i video e le istantanee attraverso i Preferiti contrassegnati.
Grazie a queste nuove funzionalità già disponibili nell’app Share Factory Studio per PlayStation 5 è quindi ora possibile realizzare dei video con risoluzione a 4K e 60 fps, sublimati dal supporto della tecnologia HDR, oltre a tante altre novità che trovate nella fonte in basso all’articolo.
Sony ha inoltre annunciato come nei prossimi mesi verranno pubblicati altri aggiornamenti dedicato all’applicazione per PlayStation 5.
“Ci auguriamo che i nuovi aggiornamenti per Share Factory Studio su PS5 siano di tuo gradimento e non vediamo l’ora di scoprire altri momenti di gioco creativi della community. Buon divertimento!“
Intanto vi ricordiamo che nei giorni scorsi è emersa in rete quanto ha incassato Sony nel corso del 2020. Qui trovate tutte le informazioni.