Questa è una giornata piuttosto positiva per tutti i fan di Shadow Warrior 3, con il PlayStation Store ed il Microsoft Store che hanno svelato in anticipo la data dei uscita ufficiale del gioco. Il titolo in sviluppo presso Flying Wild Hog approderà nel corso della giornata del primo marzo 2022, sia su console di attuale che vecchia generazione, quindi Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4, PlayStation 5, oltre che su PC.
Inoltre sono stati anche aperti i preordini del gioco al prezzo consigliato di 49.99 €, con le ore 14:00 (orario italiano) in cui verrà effettivamente sbloccato il gioco. Inoltre vi ricordiamo che preordinando questa edizione potrete ottenere anche i primi due capitoli della serie, oltre alla Skin Katana per Shadow Warrior 3.
Qui di seguito trovate la descrizione ufficiale del gioco presente sui vari store digitali:
Shadow Warrior 3 porta su un altro livello la particolare serie sparatutto in prima persona, con una perfetta miscela di frenetiche sparatorie, taglienti combattimenti corpo a corpo e uno spettacolare sistema di movimento a corsa libera. Lo shogun caduto Lo Wang e Orochi Zilla, diventato prima suo nemico e in seguito suo aiutante, intraprendono un’improbabile missione per ricatturare un antico drago che hanno involontariamente liberato dalla sua prigione eterna. Armato di una pesante varietà di lame e proiettili, Lo Wang dovrà attraversare parti inesplorate del mondo per trovare la bestia oscura e respingere nuovamente l’apocalisse. Per fermare l’imminente cataclisma avrà bisogno della maschera di un dio morto, l’uovo di un drago, un tocco di magia e potenza di fuoco a sufficienza.
Cliccate qui per vedere un gameplay del gioco.
Vi ricordiamo infine che Shadow Warrior 3 è uno sparatutto in prima persona in sviluppo presso Flying Wild Hog e pubblicato direttamente dal noto publisher Devolver Digital. Si tratta del sequel di Shadow Warrior 2, in arrivo nel corso della giornata del primo marzo 2022 su console PlayStation ed Xbox, oltre che su PC Windows.