Quando manca sempre meno al mese di Giugno 2021 dove andrà in scena l’E3 2021, evento che anche quest’anno è in programma in quel di Los Angeles e dove tanti pulisher terranno i loro eventi dedicati, tra cui Devolver Digital, ecco che in queste ore il noto portale online IGN.com ha pubblicato un nuovo video gameplay di Shadow Warrior 3.
Il titolo, annunciato lo scoro luglio 2020, approderà nel corso di quest’anno su PlayStation 4, PlayStation 5 attraverso la retrocompatibilità, Xbox One, Xbox Series X e Series S tramite la retrocompatibilità e su PC, con il team di sviluppo Flying Wild Hog che promette anche in questo terzo capitolo della serie una gran quantità di azione a perdifiato e sparatorie all’ultimo respiro.
Grazie ai nostri colleghi di IGN.com è dunque possibile gustarsi ben otto minuti di nuovo gameplay, sequenze di gioco queste dove è possibile ammirare anche nuove tipologie di nemici e tante, tante altre sorprese che arricchiranno la campagna principale di Shadow Warrior 3, titolo che purtroppo non possiede ancora una datai uscita ufficiale.
Proprio in tal senso vi ricordiamo come la data di uscita possa essere annunciata nel corso dell’attesissima Devolver E3 (nome della conferenza E3 del publisher) del 2021, evento questo che anche quest’anno promette d’essere a dir poco carico d’irriverenza, curiosità e stravaganza, andando a rendere speciale per non dire unico il sempre più vicino 12 giugno. Cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni a riguardo!
Il video gameplay lo trovate qui di seguito, buona visione!
Vi ricordiamo infine che Shadow Warrior 3 è uno sparatutto in prima persona in sviluppo presso Flying Wild Hog e pubblicato direttamente dal noto publisher Devolver Digital. Si tratta del sequel di Shadow Warrior 2, in arrivo nei prossimi mesi su console PlayStation, console della famiglia Xbox ed infine su PC Windows 10.