Durante la giornata di ieri Devolver Digital ha pubblicato il primo teaser trailer e le prime immagini che mostrano il protagonista del nuovo titolo sparatutto Shadow Warrior 3 firmato Flying Wild Hog.
In questo nuovo capitolo della serie vedremo Lo Wang e il suo ex datore di lavoro Orochi Zilla intraprendere un viaggio per placare l’ira di un antico drago dopo essere stato imprigionato da un’entità superiore. Saranno presenti nuove armi per poter sconfiggere i nemici tra cui lame e abilità speciali. L’eroe protagonista sarà dotato di una maschera di un dio morto, dell’uovo di un drago e dell’arsenale di un signore della guerra. Come anticipato da Flying Wild Hog il gioco avrà delle sequenze FPS estremamente frenetiche, animazioni evolute e combattimenti spettacolari. In questa avventura i giocatori combatteranno all’interno di arene dinamiche e si esplorerà un Giappone Neo Feudale invaso dai demoni Yokai.
Ancora non è stata annunciata una data d’uscita precisa ma Shadow Warrior 3 è comunque atteso per il 2021. Al momento l’unica piattaforma annunciata sulla quale uscirà e PC. Il primo video gameplay di Shadow Warrior 3 all’evento digitale Devolver Direct, previsto per le ore 21:00 italiane di sabato 11 luglio.
Qui di seguito vi lasciamo il trailer le nuove immagini pubblicate del titolo.