Shadow Warrior 3 è tornato a mostrarsi nel secondo video gameplay durante l’appuntamento con Ubisoft Forward tenuto in occasione dell’E3 2021, tenutosi quest’anno in formato del tutto digitale. Il primo video gameplay fu mostrato in maggio, e oggi è tornato a mostrarsi in tutta la sua sua frenesia, facendo sfoggio di molte armi, diversi nemici da abbattere lungo il nostro cammino e altro ancora.
Il gioco si presenta come il classico run & gun, dove prevalentemente dovete fare proprio ciò che dice il nome del sottogenere: correre e sparare. Purtroppo non è stata ancora annunciata nessuna data di lancio, ma solo un’approssimativa finestra di lancio che abbraccia il resto di questo 2021. Sappiamo però che approderà su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e sarà ovviamente compatibile in retrocompatibilità con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Torneremo a parlarne su queste stesse pagine non appena avremo maggiori informazioni a riguardo, intanto godetevi il filmato di Shadow Warrior 3 che potete trovare a capo di questo articolo, e fateci sapere cosa ne pensate nello spazio dedicato ai commenti. Il gioco è sviluppato da Fluing Wild Hog e ci calerà nei panni di Lo Wang, il protagonista della serie, un temibile assassino al soldo della potenza industriale giapponese chiamata Orochi Zilla.