Gli sviluppatori di Flying Wild Hog insieme al publisher Devolver Digital hanno da poco pubblicato su YouTube un nuovo trailer dedicato a Shadow Warrior 3, rivelando allo stesso tempo la data di lancio ufficiale per il videogioco in questione.
Lo studio di sviluppo ha così svelato che il 1 marzo 2022 è la data d’uscita ufficiale di Shadow Warrior 3, confermando quindi l’indiscrezione trapelata su PlayStation Store e Microsoft Store qualche giorno fa. Stiamo parlando di un videogioco che sarà disponibile all’acquisto a partire da quella data per le piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Più avanti nel corso del tempo dovrebbero arrivare delle versioni del gioco pensate appositamente per le console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X|S, mentre per il momento sarà necessario accontentarsi di poterlo giocare grazie alla retrocompatibilità su queste due piattaforme in particolare.
Qui di seguito abbiamo riportato il trailer ufficiale pubblicato da Devolver Digital per l’occasione, grazie a cui potete constatare ancora una volta gli elementi di violenza e di gore tipici della serie.
Come potete vedere dal tweet che abbiamo riportato esattamente qui sopra, si segnala anche che prenotando adesso il videogioco si potrà ottenere la skin Katana Koromodako tentacolata, mentre il preorder stesso su PlayStation o Xbox sbloccherà istantaneamente Shadow Warrior 1 e Shadow Warrior 2 in maniera completamente gratuita.
Si tratta di un regalino davvero niente male. Comunque sia, se volete saperne di più vi lasciamo a questo video di gameplay dalla durata di ben otto minuti.
Che ne pensate? Siete interessati a questo terzo capitolo per la serie action-sparatutto?