Uno degli elementi più interessanti degli ultimi capitoli della serie Tomb Raider sono sicuramente le Tombe, in grado di sfidare il giocatore all’esplorazione e al risolvimento di puzzle ed enigmi.
Ebbene, anche nel prossimo titolo chiamato Shadow of the Tomb Raider non ci sarà alcuna eccezione, ma anzi, le Tombe verranno ampliate ulteriormente rispetto a prima. Square Enix ha infatti pubblicato un nuovo trailer dedicato al gioco, in cui ci viene offerta una rapida occhiata alle Tombe Mortali presenti all’interno del gioco.
Potete trovare il video in questione riportato esattamente in cima all’articolo. Se siete curiosi di vedere di più del titolo adventure allora vi consigliamo questo trailer incentrato sui paesaggi del mondo di gioco, oltre che quest’altro video in cui viene mostrata la verticalità del videogioco sviluppato da Crystal Dynamics.
Shadow of the Tomb Raider, che ha raggiunto da pochi giorni la fase gold, è atteso per il 14 Settembre 2018 sulle piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.
Voi cosa ne pensate? Siete interessati alla nuova avventura di Lara Croft?