Durante la giornata di ieri è stato annunciato che la settimana prossima verrà rilasciato Shadow of the Tomb Raider: The Nightmare.
I dettagli sono ancora piuttosto spogli, ma secondo un comunicato stampa, la prossima avventura intitolata vedrà Lara Croft affrontare i nemici del suo passato, amici che aveva precedentemente perso e persino se stessa.
Lara tenterà di ottenere “un’arma potente e misteriosa” mentre si immerge in una nuovissima sfida. Dovrà anche combattere contro nemici somiglianti a persone che conosce, che in realtà non lo sono.
È stata rilasciata un’immagine che mostra Lara Croft al di fuori di una grande villa e un cimitero. L’immagine mostra comunque molte pietre tombali e abbastanza foschia per indicare che questo DLC sarà di tipo spettrale.
Il Twitter ufficiale afferma che il DLC sarà gratuito per coloro che possiedono la versione Season Pass di Shadow of the Tomb Raider.
Shadow of the Tomb Raider: The Nightmare sarà disponibile a partire dal 22 gennaio 2019.
Journey through “The Nightmare” on January 22nd as Lara Croft faces off against familiar enemies and fallen friends. 😱 pic.twitter.com/ouRPCGv538
— Tomb Raider (@tombraider) January 15, 2019