Square Enix e Eidos Montreal hanno annunciato che Shadow of the Tomb Raider offrirà due modalità grafiche su Xbox One X.
Quindi il programming director Frédéric Robichaud ha rivelato ad Xbox Wire che i possessori della nuova console di Microsoft potranno gustarsi la nuova avventura di Lara Croft a 4K oppure a 1080p, in base alle loro preferenze.
Infatti la prima modalità ha come obiettivo il raggiungimento dei 4K e 30fps, sulla risoluzione però l’uomo non ha specificato se è nativa oppure upscalata attraverso la tecnica del checkerboard rendering.
Invece la seconda modalità vede una risoluzione di 1080p accompagnata però dai 60 frame al secondo.
Descrizione.
Vivi con Lara Croft il punto di svolta della sua vita, la nascita della Tomb Raider. In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alle mortali insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare una minaccia di entità catastrofica. Nel suo tentativo di scongiurare l’apocalisse maya, Lara incontrerà infine il suo destino, diventando così la Tomb Raider che tutti conosciamo.
- Affronta il luogo più letale del pianeta Terra: domina la spietata natura della giungla per cercare di sopravvivere. Esplora intricati sistemi di cunicoli subacquei e immergiti tra misteriosi crepacci carichi di insidie.
- Diventa una cosa sola con la giungla: opposta a un nemico più numeroso e meglio armato, Lara dovrà trasformare l’ambiente in un suo alleato. Colpisci all’improvviso per poi sparire come un giaguaro, usa terra e fango per mimetizzarti e instilla il terrore nei nemici scatenando il caos.
- Scopri tombe oscure e terrificanti: raggiungere questi antichi sepolcri pieni di trappole letali sarà una sfida ardua anche per l’esploratore più abile.
La storia prende vita: scopri una città segreta ed esplora il più grande ambiente interattivo mai visto nella serie di Tomb Raider.
Vi ricordiamo che Shadow Of The Tomb Raider sarà disponibile dal prossimo 14 settembre 2018, su Playstation 4, Xbox One e PC.