Square Enix e Nixxes hanno pubblicato la quarta patch per la versione PC di Shadow of the Tomb Raider, nuovo capitolo delle avventure di Lara Croft.
Il changelog dell’update rivela come l’aggiornamento risolve alcuni dei problemi che affliggevano il titolo, in particolar modo quello che non permetteva ai giocatori di completare il titolo al 100%.
Shadow of the Tomb Raider PC Patch #4 Release Notes
- Fixed remaining issues preventing some players from achieving 100% completion.
- Fixed collectible statistics in the UI being incorrect for some users
- Changes related to Steam Input
- It now defaults to a new setting ‘Auto’ which automatically turns On or Off Steam Input depending on whether a controller is enabled for use by Steam in the Steam settings.
- When using Steam Input the game will now show appropriate icons for all supported controller types, just like when using native input
- Fixing some visual artifacts that rarely occurred when using SSCS.
- Fixed a problem that caused Dolby Atmos to not activate correctly on certain PC setups.
Many smaller stability and functionality fixes.
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Descrizione.
Vivi con Lara Croft il punto di svolta della sua vita, la nascita della Tomb Raider. In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alle mortali insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare una minaccia di entità catastrofica. Nel suo tentativo di scongiurare l’apocalisse maya, Lara incontrerà infine il suo destino, diventando così la Tomb Raider che tutti conosciamo.
- Affronta il luogo più letale del pianeta Terra: domina la spietata natura della giungla per cercare di sopravvivere. Esplora intricati sistemi di cunicoli subacquei e immergiti tra misteriosi crepacci carichi di insidie.
- Diventa una cosa sola con la giungla: opposta a un nemico più numeroso e meglio armato, Lara dovrà trasformare l’ambiente in un suo alleato. Colpisci all’improvviso per poi sparire come un giaguaro, usa terra e fango per mimetizzarti e instilla il terrore nei nemici scatenando il caos.
- Scopri tombe oscure e terrificanti: raggiungere questi antichi sepolcri pieni di trappole letali sarà una sfida ardua anche per l’esploratore più abile.
La storia prende vita: scopri una città segreta ed esplora il più grande ambiente interattivo mai visto nella serie di Tomb Raider.
Vi ricordiamo che Shadow Of The Tomb Raider è disponibile dal 14 settembre 2018, su Playstation 4, Xbox One e PC.