Rilasciato nel corso di settembre 2018, era strano che, fino a oggi, non si fosse ancora sentito parlare di Nude Mode per Shadow of the Tomb Raider. Queste mod, il cui scopo è mettere letteralmente a nudo o vestire in modo sexy i personaggi dei videogiochi (specialmente le donne), sono oramai immancabili.
Resident Evil 2 Remake e Devil May Cry 5 sono solo due dei titoli di recente successo su cui hanno fatto la loro comparsa, in tempi molto brevi, le nude mode. Il fatto che questo gioco abbia atteso tanto la sua Nude Mode lascia straniti specie se si considera che la prima Nude Mode della storia fu rilasciata su PC proprio per il primo Tomb Raider, nella seconda metà degli anni 90.
Questa mod ci giunge per merito del lavoro di JOSTAR MOD e introduce diversi modelli di Lara nuda nonché oltre 25 modelli in abiti estremamente sensuali. La mod è stata testata con la versione 1.0.237.6 del gioco e funziona con tutte le impostazioni grafiche disponibili.
Chi volesse provare la mod la può trovare su NexusMods semplicemente digitando il nome del gioco nella barra di ricerca. Per sfruttare la sopracitata Nude Mod è necessario scaricare e installare Kaldaien’s Special K Mod e premurarsi di abilitare i contenuti “adulti”.