Ieri Square Enix e Eidos Montreal hanno annunciato la funzione New Game Plus che sarà disponibile nel gioco Shadow of the Tomb Raider.
Una volta terminato il gioco, i giocatori potranno iniziare una nuova partita che manterrà tutte le abilità acquisite, tutte le armi, tutti gli equipaggiamenti e tutte le attrezzature ottenute nella partita precedente. Inoltre, verranno sbloccati tre nuovi percorsi esarà possibile sceglierne uno a seconda del proprio stile di gioco:
Sentiero del Serpente
“Il gameplay mette in risalto la furtività e il sotterfugio. Abbatti i tuoi nemici uno ad uno, usando il suono e le esche per seminare il caos tra i loro ranghi. Fango e Camouflage ti permettono di abbattere i nemici prima di scivolare di nuovo nell’ombra”
Sentiero della Giaguaro
“Il gameplay presenta un’enfasi sulla caccia e sul combattimento. Colpisci i tuoi nemici con una ferocia senza rivali. La tua agilità e prodezza a distanza ravvicinata ti permetteranno di abbattere i nemici con il coltello”
Sentiero dell’Aquila
“Il gameplay presenta un’enfasi sull’intraprendenza e sul attraversamento. Osserva i tuoi nemici da lontano, esplorando per pianificare il tuo prossimo attacco. Attraversa con facilità, attaccando i nemici dalla lunga distanza”
Ogni percorso sbloccherà una serie di premi che aiuteranno ulteriormente lo stile di gioco scelto e che non saranno disponibili in nessun altro modo.
Inoltre Square Enix e Eidos Montreal hanno pubblicato un nuovo trailer che mostra l’arsenale che Lara avrà a sua disposizione durante il gioco. Nel video vediamo l’arco iconico che ha usato in entrambe le sue avventure precedenti insieme a pistole, uzi e un fucile d’assalto.
Ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider uscirà il giorno 14 settembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.