Game Experience
LIVE

Serious Sam 4 debutta a sorpresa su Xbox Game Pass

Ora è giunto il momento di essere seri

Se andate a controllare la lista divulgata da Microsoft, settimana scorsa, relativa ai nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass noterete che Serious Sam 4 non è tra questi. Tuttavia, eccolo li, disponibile da quest’oggi come parte dell’abbonamento, assieme agli altri titoli presenti nella summenzionata lista.

Anche andandos su Xbox Store si può notare come Serious Sam 4 ora si accompagni al logo Xbox Game Pass, quindi se siete abbonati da oggi potete scaricare il caotico e adrenalinico sparatutto sviluppato da Croateam. Il gioco è accessibile tramite Xbox Game Pass sia su console Xbox che su PC Windows.

Nel corso degli imminenti The Game Awards 2021, in programma per la sera del prossimo 9 dicembre (le 02:00 di venerdì 10 qui da noi in Italia, ndr) saranno annunciati da Microsoft 4 nuovi giochi destinati a divenire disponibili fin dal giorno di lancio. Nel mese di dicembre gli abbonati Xbox Game Pass potranno sbizzarrirsi con una lunga lista di novità su Xbox Game Pass, alcuni dei giochi sono, ovviamente, Halo Infinite, ma anche Among Us, Final Fantasy XIII-2, Warhammer 40.000 Battlesector, Anvil, Aliens Fireteam Elite e One Piece Pirate Warriors 4.

serious-sam-4

Ecco come Xbox Store descrive Serious Sam 4:

“L’umanità è sotto assedio mentre l’intera forza delle orde di Mental si diffonde in tutto il mondo, devastando ciò che rimane di una civiltà distrutta e sconfitta. L’ultima resistenza rimasta all’invasione è la Earth Defence Force, guidata da Sam “Serious” Stone e la sua squadra pesantemente armata di commando disadattati.

Croteam ritorna con un prequel ad alta potenza per la serie Serious Sam, portando il caos a livelli senza precedenti. La classica formula di Serious Sam è stata rinnovata includendo un inarrestabile arsenale contro un numero inimmaginabile di nemici, richiedendo ai giocatori di sviarsi in cerchi e di lanciarsi indietro a situazioni impossibili.”

Fonte: SomosXbox

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi