Dopo le prime due stagioni di Stranger Things che hanno letteralmente conquistato milioni di fan in tutto il mondo, le rassicurazioni di una continuazione del progetto hanno finalmente trovato la conferma del colosso americano.
Giunge infatti dalla rete la notizia dell’annuncio ufficiale da parte di Netflix per quanto riguarda il via libera alla produzione della terza stagione.
Questo passaggio seppur scontato era ancora assente, ma oggi possiamo iniziare a fantasticare grazie all’ufficializzazione della terza stagione, dando il via libera quindi alla realizzazione dei nuovi episodi dello show ideato dai Duffer Brothers e composto dal grandioso cast che abbiamo imparato a conoscere nelle prime due stagioni.
Stranger Things per chi non lo conoscesse (rimediate subito! ndr) è una serie TV che racconta le vicende di quattro ragazzini intenti nell’affrontare in quel di Hawkins, una cittadina fittizia nello stato dell’Indiana, i pericoli provenienti dal misterioso Sottosopra.
La serie ha da subito catturato le attenzioni di tutti gli appassionati non solo per l’estrema simpatia dei suoi protagonisti, ma anche per i numerosi riferimenti dell’indimenticabile periodo degli anni ’80 con citazioni, comparse, brani musicali che trasudano tutta la magia di quegli anni.
Nota dolente considerati i tempi di realizzazione è probabile che bisognerà attendere il 2019 per vedere qualcosa di concreto.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.