Dopo ben 17 anni di videogiochi, due film per il cinema, romanzi e una nuova serie a fumetti in arrivo per il 2018, Fox 21 e Hulu hanno annunciato i lavori su una nuova serie TV dedicata a Hitman, brand che vede come protagonista l’inarrestabile assassino noto come Agente 47.
Gli emittenti televisivi, i quali non hanno ancora rivelato una data d’uscita, hanno dichiarato che la sceneggiatura pilota sarà affidata a Derek Kolstad, ossia il creatore e scrittore della serie cinematografica John Wick. Kolstad sarà inoltre un produttore esecutivo del progetto insieme ad Adrian Askarieh e Chuck Gordon.
I dirigenti di Fox 21 hanno infine dichiarato di avere intenzione di mantenere la serie TV fedele alla mitologia originale del videogioco, ossia un brand che ha venduto 25 milioni di copie dal 2000 a oggi e che continua a essere sviluppato dai padri originali di IO Interactive. Infatti, altri due giochi di Hitman sono attualmente in pieno sviluppo presso lo studio di sviluppo danese.
L’ultimo capitolo videoludico chiamato Hitman: La Prima Stagione Completa è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, macOS, Linux, PlayStation 4 e Xbox One con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.
Voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre impressioni su questo progetto?
‘Hitman’ Series In Works At Hulu From ‘John Wick’ Creator Derek Kolstad https://t.co/dDSpGseM7R pic.twitter.com/y7VK7A1a3g
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) November 13, 2017
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.