Ormai da un po’ di tempo a questa parte si susseguono svariate informazioni inedite sull’attesa serie TV live-action di Showtime di Halo.
Ebbene quest’oggi vi segnaliamo che Rupert Wyatt, regista e produttore esecutivo della serie, ha abbandonato il progetto per delle questioni di agenda.
Purtroppo l’uomo non ha voluto specificare i motivi dell’addio, ma quel che è certo è che tale abbandono improvviso ha creato un po’ di preoccupazione tra i fan di Master Chief.
Comunque qui sotto vi riportiamo le parole di Rupert Wyatt al portale Variety:
“È con grande disappunto che sono costretto ad annunciare che le modifiche al programma di produzione di Halo mi impediscono di continuare nel mio ruolo di regista nella serie. Durante questi mesi di lavoro ho vissuto un’esperienza creativa ricca e gratificante con un fenomenale team di artisti. Da oggi mi mi unirò alle legioni di fan di tutto il mondo, che con entusiasmo attenderanno la messa in onda di questa fantastica serie.”
Comunque Gary Levine, presidente della programmazione di Showtime, ha voluto rassicurare un po’ tutti sullo stato del progetto affermando:
“L’adattamento di Showtime di Halo si sta evolvendo magnificamente con personaggi ricchi, storie avvincenti e script potenti”, ha dichiarato “Ovviamente, gli sforzi di produzione per questa serie sono enormi e abbiamo dovuto aggiungere tempo al programma per poterlo sviluppare nel modo più giusto. Purtroppo, questo ritardo ha creato un conflitto con l’agenda di Rupert, che ringraziamo vivamente per tutto ciò che ha portato al progetto.”
Continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori informazioni in arrivo.
Vi ricordiamo che la serie televisiva basata sull’universo di Halo che vede “un epico conflitto tra l’umanità e una minaccia aliena ambientato nel 26° secolo” vedrà la luce nel 2020 con un numero di 10 episodi.