Ormai da un po’ di tempo a questa parte si susseguonosvariate informazioni inedite sull’attesa serie TV live-action di Showtime di Halo.
Ebbene quest’oggi vi segnaliamo che Pablo Schreiber, nominato agli Emmy, (Orange Is the New Black, First Man), interpreterà nientemeno che Master Chief.
Secondo Showtime, Schreiber interpreterà “il guerriero più avanzato della Terra nel 26 ° secolo e l’unica speranza di salvezza per una civiltà spinta sull’orlo della distruzione dai Covenant, un’alleanza inarrestabile di alieni impegnati nella distruzione dell’umanità”.
Showtime ha anche annunciato che “il nuovo arrivato Yerin Ha interpreterà un nuovo personaggio nel mondo di Halo: Quan Ah, un audace 16enne delle Colonie Esterne che incontra Master Chief in un momento decisamente importante per entrambi. La serie TV di Showtime in collaborazione con 343 Industries e Amblin Television di Steven Spielberg, inizierà la produzione questo autunno a Budapest, in Ungheria. “
Bathurst sostituisce il regista Rupert Wyatt che ha lasciato il progetto a causa di problemi non meglio specificati.
Continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori informazioni in arrivo.
Vi ricordiamo che la serie televisiva basata sull’universo di Halo che vede “un epico conflitto tra l’umanità e una minaccia aliena ambientato nel 26° secolo” vedrà la luce nel 2020 con un numero di 10 episodi.