Game Experience
LIVE

Senua’s Saga: Hellblade II punta al realismo con un tool per gli escrementi degli uccelli

Ninja Theory sta prestando non poche attenzioni anche sul posizionamento delle feci degli uccelli.

Ninja Theory ha ribadito a più riprese come intenda puntare fortemente al realismo con il comparto tecnico di Senua’s Saga: Hellblade II, titolo che approderà in esclusiva su Xbox Series X, Xbox Series S e PC nel corso dei prossimi mesi.

quindi attraverso un post pubblicato direttamente sul profilo ufficiale Twitter del gioco, il team di sviluppo inglese ha deciso di condividere un nuovo video che mostra l’incredibile cura con la quale stanno cercando di realizzare le ambientazioni, che faranno da sfondo alle vicende raccontate nel nuovo capitolo della serie con protagonista la bella e coraggiosa Senua.

Ninja Theory sta puntando fortemente al realismo, pensando anche ad un corretto posizionamento degli escrementi degli uccelli in Senua’s Saga: Hellblade II

Ninja Theory ha quindi affermato come l’avanguardia tecnica ricercata in Senua’s Saga: Hellblade II non sia frutto esclusivamente di una risoluzione alta, dell’utilizzo di texture contraddistinte da una grande qualità, da una riproduzione efficace del mondo di gioco e del terreno realizzato con gran meticolosità tenendo conto anche del più piccolo millimetro, oppure ancora di un sistema di illuminazione all’avanguardia, ma anche da una riproduzione efficace del guano degli uccelli!

Perché sì, come ha affermato il team di sviluppo inglese appartenente agli Xbox Game Studios, il realismo più sfrenato è raggiungibile soltanto posizionando in modo corretto anche gli escrementi degli animali, ed in questo caso specifico dagli uccelli che popoleranno il nuovo capitolo della saga.

Qui di seguito trovate quindi il messaggio condiviso da Ninja Theory, potendo dare un’occhiata al video che mostra il tool creato appositamente dal team per posizionare le feci degli animali nel mondo di Senua’s Saga: Hellblade II:

“Raggiungere un alto livello di realismo dal materiale di riferimento è estremamente importante per noi. Ciò include anche posizionare in maniera precisa pupù degli uccelli”.

Senua’s Saga: Hellblade II
Senua’s Saga: Hellblade 2
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi