XBOX

Senua’s Saga: Hellblade II – Ninja Theory sta cercando un combat designer

Lo studio di sviluppo inglese è in cerca di figure professionali per il ruolo di combat designer.

Nella giornata di ieri, tramite un tweet, Ninja Theory ha pubblicato sul proprio profilo, una candidatura per una figura professionale, come ruolo di combat designer sul loro prossimo gioco, Senua’s Saga: Hellblade II. Non si tratta dell’unica candidatura disponibile, infatti, la casa di sviluppo inglese, entrata a far parte degli Xbox Game Studios nel 2018, ha ben 15 posizioni aperte sul proprio sito che variano dalle animazioni, alla direzione artistica e al design.

Uno dei punti deboli e spesso sottolineato dalla critica, del precedente capitolo, Hellblade: Senua’s Sacrifice, è sicuramente il combattimento. Con questo secondo capitolo, Ninja Theory sembra voler indubbiamente alzare l’asticella, e questa nuova candidatura e il modo in cui viene annunciata, ne è sicuramente la prova.

Il loro tweet per il ruolo di combat designer riporta infatti: “Entra a far parte del team Ninja Theory, come combat designer, ed aiutaci a rendere il combattimento in Senua’s Saga: Hellblade II, un’esperienza indimenticabile.”

Senua’s Saga: Hellblade II, dopo essere stato annunciato ai The Game Awards del 2019, insieme all’inaspettato reveal di Xbox Series X, sembra essere tornato sotto i riflettori, anche grazie a questa nuova immagine pubblicata da Ninja Theory, che mette in risalto le luci cinematografiche del gioco, e mostra la protagonista, Senua, di profilo, in tutta la sua potenza e bellezza. Ne parliamo in modo più approfondito a riguardo in questo articolo.

Senua’s Saga: Hellblade II

Sono sicuramente ancora molti i dubbi che girano attorno al prossimo capitolo dell’avventura della guerriera celtica, tra tutti, la data di uscita e la possibilità di vedere un gameplay in futuro. Che si stia finalmente avvicinando questo momento?

Cosa ve ne pare di questa nuova candidatura di Ninja Theory, per voi il combattimento migliorerà molto rispetto al precedente capitolo della saga? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti. Ricordiamo infine che Senua’s Saga: Hellblade II verrà rilasciato su Xbox Series X|S e PC e sfrutterà a pieno il nuovo hardware di casa Microsoft tramite il motore grafico Unreal Engine 5.