Un recente tweet pubblicando da Ninja Theory ci offre un primo sguardo a una versione primordiale del costume di Senua per l’atteso videogioco Hellblade 2.
Il team di sviluppo inglese ha specificato che si tratta di un concept art iniziale, per cui non è stato presentato quello che sarà a tutti gli effetti il costume definitivo di Senua all’interno del gioco puzzle-action.
Qui sotto trovate riportato il tweet ufficiale degli sviluppatori che abbiamo preso in considerazione per l’articolo.
Senua’s Saga: Hellblade 2 è quindi il seguito dell’originale Hellblade: Senua’s Sacrifice, uscito nel 2017 originariamente per console PlayStation 4 e arrivato in un secondo momento anche per Xbox One e Nintendo Switch.
Questo sequel è stato annunciato per la prima volta durante l’evento The Game Awards 2019, ma le informazioni a riguardo sono sempre state molto scarse nel corso del tempo.
Il capitolo originale era incentrato sul viaggio di Senua, guerriera affetta da psicosi, attraverso i reami della mitologia norrena al fine di persuadere Hela, la dea della morte, a far tornare in vita il suo amato. Comunque sia, non è ancora ben chiaro di cosa tratterà questo nuovo capitolo della sua avventura.
Se siete interessati a questo nuovo gioco targato Xbox Game Studios allora potete dare un’occhiata all’analisi di Digital Foundry sul reveal trailer. Si tratta di un trailer con grafica engine, non in-game, però è l’unica cosa che abbiamo attualmente sul titolo.
Vogliamo ricordare che Senua’s Saga: Hellblade 2 sarà disponibile all’acquisto esclusivamente per le piattaforme PC Windows 10 e Xbox Series X|S, anche se non sappiamo ancora nulla sulla data d’uscita.
Secondo il giornalista Jeff Grubb, il gioco di Ninja Theory potrebbe eventualmente saltare l’evento E3 2021, insieme a giochi molto attesi come Elden Ring e Everwild, in sviluppo rispettivamente presso FromSoftware e Rare/Xbox Game Studios. Voi cosa ne pensate?