Ninja Theory potrebbe aver suggerito con un nuovo Tweet che Senua’s Saga: Hellblade 2 è al momento in forma giocabile, elemento questo che rassicura almeno un po’ i fan circa lo stato di lavoro del gioco ed il lancio in programma nel 2024.
Su segnalazione di GamingBolt scopriamo che il team di sviluppo di proprietà di Microsoft ha condiviso un nuovo cinguettio in queste ore, con tanto di un’immagine dove è possibile vedere i dipendenti dello studio inglese guardare tutti insieme una prova del gioco.
Il tutto inoltre è sublimato dalla presenza di questa frase:
“Non c’è niente di meglio che riunire tutti per giocare al gioco”.
E secondo i fan questo nuovo Tweet indica con forza che il nuovo capitolo della serie con protagonista la coraggiosa e tormentata Senua è in fora giocabile, con questa riunione che è servita al team appartenente agli Xbox Game Studios per valutare tutti insieme la bontà dell’attuale build di Senua’s Saga: Hellblade 2.
Precisiamo che il messaggio di cui sopra non menzioni esplicitamente la nuova esclusiva Xbox, con lo schermo in cui viene riprodotto il gioco che inoltre è totalmente offuscato. Ma nonostante queste precisazioni, visto il rilascio del titolo in programma nel corso del 2024 è lecito supporre che si tratti proprio di Senua’s Saga: Hellblade 2.
Ricordiamo che il gioco sarà disponibile in esclusiva su Xbox Series X|S e PC l’anno prossimo, approdando sin dal lancio anche su Xbox Game Pass. Inoltre aggiungiamo che nelle scorse settimane è stato pubblicato un video diario dedicato al motion capture.
Nothing beats getting everyone together to play through the game. pic.twitter.com/DL5K5B8Q7Y
— Ninja Theory (@NinjaTheory) September 22, 2023