Il sito DSOGaming ha pubblicato in queste ore un aggiornamento sulla versione PC di Sekiro: Shadows Die Twice la quale a quanto pare è stata piratata addirittura un giorno prima del suo rilascio sul mercato.
Activision e FromSoftware, su richiesta di molti fan che si sono dichiarati a sfavore dei sistemi di antipirateria invasivi, hanno accolto le richieste non inserendo il celebre sistema di protezione software Denuvo per Sekiro: Shadows Die Twice rendendo però più facile il “lavoro” degli hacker.
Non c’è bisogno di ricordare che noi di Game-eXperience ci dichiariamo contrari ad ogni forma di pirateria e ci auguriamo che tutto ciò non vada ad influire negativamente sulle vendite dell’ultima fatica di FromSoftware.
DESCRIZIONE
In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un “lupo senza un braccio”, un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un’antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa.
Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un’era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un’avventura sanguinolenta.
Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile da oggi 22 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.