Qualche giorno fa abbiamo riportato che in Sekiro: Shadows Die Twice rimarrà nuovamente la componente sovrannaturale tipica dei titoli di From Software, anche se in forme leggermente diverse da quanto visto con i Souls o Bloodborne.
Ebbene, nella stessa intervista rilasciata da Hidetaka Miyazaki, veniamo a sapere che il director e lo studio di sviluppo starebbero anche discutendo della possibilità di inserire una modalità “New Game Plus”.
Comunque sia, nel corso della chiacchierata con EDGE, il game director ha ribadito come sia soltanto una possibilità al momento, senza confermare definitivamente la sua implementazione all’interno del gioco.
Sekiro: Shadows Die Twice sarà disponibile all’acquisto e pubblicato da Activision nel corso del 2019 per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Se siete interessati vi farebbe piacere sapere che secondo Miyazaki il videogioco action-RPG in questione sarà molto più difficile dei Dark Souls e di Bloodborne e che i giocatori moriranno molte volte nel corso dell’avventura.