Attraverso i propri canali social, i ragazzi di FromSoftware invitano tutti gli emuli del Lupo a scaricare l’ultimo, enorme update di Sekiro Shadows Die Twice e a cimentarsi nelle nuove sfide offerte da questo ricco contenuto aggiuntivo completamente gratuito.
L’update introduce attività legate agli Idoli dello Scultore, con la possibilità di fronteggiare i boss già sconfitti ma con un più elevato coefficiente di difficoltà determinato, ad esempio, dall’impossibilità di proseguire lo scontro dopo essere stati abbattuti.
L’aggiornamento di Sekiro Shadows Die Twice porta in dote anche delle nuove tipologie di abiti per il Lupo, ma con funzioni meramente estetiche che non impatteranno sul gameplay. Ben più importante ai fini dell’esperienza ludica saranno invece i Remnants, dei frammenti di registrazioni ingame da massimo 30 secondi che consentono agli utenti di visualizzare le attività svolte dagli altri giocatori e riuscire, così facendo, a capire quali azioni compiere per superare le battaglie più arcigne.
L’update è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.
DESCRIZIONE Sekiro Shadow Dies Twice – Game of the Year Edition
In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un “lupo senza un braccio”, un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un’antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa.
Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un’era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un’avventura sanguinolenta.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.