In occasione del sessantesimo anniversario di SEGA, la compagnia nipponica ha voluto festeggiare con tanti nuovi sconti e rendendo disponibile in maniera completamente gratuita Sonic the Hedgehog 2 su PC Steam.
Potete trovare la pagina ufficiale del prodotto a questo indirizzo, per riscattare il gioco, mentre in questa pagina troverete tutti i videogiochi targati SEGA disponibili con un nuovo sconto.
La prima offerta da tenere ben presente è sicuramente Company Heroes 2 a 1 euro anziché 19,99, ma troviamo anche Sonic Mania a 4,99 euro anziché i 19,99 di listino.
Tra gli altri titolo troviamo poi Bayonetta a 4,99 euro, Two Point Hospital a 10,49 euro, Yakuza Kiwami a 14,99 euro e Persona 4: Golden a 15,99 euro.
Vogliamo comunque ricordare che questi sconti si riferiscono soltanto alla piattaforma di distribuzione di Valve Corporation.
Cosa ne pensate? Siete interessati a uno di questi videogiochi targati SEGA?
Avete sentito della possibilità dell’arrivo di un DreamCast Mini o della ipotetica partnership dell’azienda giapponese con Microsoft/Xbox?
Informazioni sul gioco – Sonic the Hedgehog 2
Il Dr. Eggman (anche conosciuto come Dr. Robotnik) è tornato, trasformando degli indifesi animaletti in temibili robot e costringendoli a costruire la sua arma definitiva, il Death Egg! Ma questa volta Sonic ha un amico in grado di dargli una mano: Tails! Trova i 7 Smeraldi del Chaos e ferma le diaboliche macchinazioni del Dr. Robotnik!
Requisiti minimi Windows:
- Sistema Operativo: Windows® XP o superiore
- Grafica: Scheda video a 32 MB o superiore
- DirectX®: DirectX® 9.0 o superiore
- Hard Disk: 50 MB di spazio libero
Requisiti raccomandati Windows:
- OS: Windows® XP or higher
- Graphics/CPU: NVidia GeForce GTX 280 or ATI Radeon HD 6630 or equivalent DirectX® 9c or higher 1GB VRam / Intel i3-2100 or AMD Phenom II X4 940 or equivalent dual core CPU
- DirectX®: DirectX® 9c or greater
- Hard Drive: 50MB free disc space
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!