Quest’oggi l’agenzia Nielsen che analizza i dati del mercato ha pubblicato una classifica dei giochi più attesi dai videogiocatori.
Il sondaggio è stato effettuato su un campione di circa 6000 persone dove hanno dovuto valutare gli 82 titoli in uscita tra il 1° settembre e il 31 dicembre. Questi utenti hanno quindi dovuto dire quali giochi suscitano il loro interesse.
Ebbene Nielsen ha potuto constatare grazie a questi dati che il titolo multipiattaforma più atteso è Call of Duty: Black Ops 4 realizzando ben 99 punti. L’attesissimo Red Dead Redemption 2 si è dovuto accontentare della seconda posizione con 97 punti, mentre Fallout 76 e Assassin’s Creed Odyssey sono entrambi quarti con 90 punti.
Riguardo le esclusive invece primeggia Marvel’s Spider-Man con 100 punti, mentre Forza Horizon 4 con 84 punti è il titolo più desiderato dai giocatori Xbox One. Riguadro Nintendo Switch invece troviamo al primo posto Super Smash Bros. Ultimate e Super Mario Party con 98 punti seguiti da Pokemon Let’s Go! Pikachu e Let’s Go Eevee, rispettivamente 88 e 86.
Invece qual’è il vostro titoli più atteso di questo fine 2018? Ditecelo nei commenti qui sotto!
“Treyarch rivoluzionerà le serie più venduta della storia di Call of Duty quando sarà lanciato il nuovo capitolo in tutto il mondo venerdì, 12 ottobre, per PlayStation 4, Xbox One e PC.”