Il team di sviluppo di Sea of Thieves, Rare, ha pubblicato in questi minuti un nuovo video diario dove rivela alcune informazioni interessanti sul nuovo titolo disponibile da un giorno su Xbox One e PC.
Quindi secondo Head Craig Duncan ed il produttore esecutivo Joe Neate, il gioco ha già visto oltre un milione di utenti unici in circa 48 ore (considerando il lancio in Nuova Zelanda), e ci sono stati dei momenti cui al minuto oltre 5000 giocatori hanno cercato di accedere al titolo.
Questi numeri decisamente importanti hanno fatto riscontrare ad alcuni giocatori dei problemi nell’accedere al gioco durante le ore di punta.
Alcune correzioni sul lato server sono già state implementate, ma il team di sviluppo è al lavoro per risolvere ogni tipo di problema il più in fretta possibile.
Inoltre se non ricevete alcuni premi non disperate, vi basta attendere un po’ di più del previsto ma comunque li riceverete.
Ultimo, ma non meno importante, sembrano esserci problemi in determinate aree su Xbox One X, ma Rare è già al lavoro sulle soluzioni.
Cliccate qui per leggere le nostre prime impressioni sul gioco.
Vi ricordiamo infine che Sea of Thieves è disponibile dal 20 marzo 2018 in esclusiva Xbox One e Windows 10.