Dopo un lunghissimo viaggio alla ricerca di fortuna, tanti aggiornamenti e appuntamenti settimanali, la technical alpha di Sea of Thieves ha chiuso definitivamente i battenti, ma ci pensano gli sviluppatori di Rare a tenerci ancora sul pezzo in attesa del lancio del gioco.
La software house infatti, ha pubblicato un nuovo e decisamente lungo video gameplay del titolo piratesco online, della durata di ben 1 ora e disponibile anche in risoluzione 4K. Abbiamo riportato il video esattamente in cima all’articolo. Vi auguriamo una buona visione.
Inoltre, lo studio di sviluppo ha annunciato che tutti gli utenti che hanno preso parte all’alpha tecnica del titolo si sono guadagnati il titolo di “Fondatore“, il quale garantirà automaticamente l’accesso alla versione beta che inizierà nel primo periodo del 2018, oltre che un emblema da mostrare nel forum ufficiale.
Sea of Thieves, avventura online a mondo aperto, sarà disponibile all’acquisto a partire dal 20 marzo 2018 esclusivamente per le piattaforme Microsoft Windows 10 e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X.
Cosa ne pensate? Avete provato anche voi la technical alpha?