Dopo ben dieci giorni dal lancio ufficiale di Sea of Thieves, lo streamer noto come Prod1gyX è diventato il primo Pirata Leggendario del videogioco piratesco, svelando così i contenuti dell’end-game.
Nonostante il metodo truffaldino che è stato utilizzato dallo streamer per salire di grado, ossia entrare nelle ciurme dei suoi spettatori complici e reclamare così vari tesori conquistati da altri, il giocatore è riuscito a raggiungere il livello di progressione 50 con ognuna delle tre fazioni del gioco, cioè i Cacciatori d’Oro, l’Ordine delle Anime e l’Alleanza dei Mercanti.
In questo modo, Prod1gyX è riuscito a svelare al mondo i contenuti end-game che vengono sbloccati a quel punto dell’avventura. Divenendo Pirata Leggendario infatti, otterrete l’accesso alla Taverna delle Leggende, ossia un luogo interagibile con al suo interno vari mercanti da cui poter accettare delle missioni speciali. Queste missioni speciali, per il momento, non sono altro che le normali quest a cui siamo già abituati, ma semplicemente più lunghe. Oltre a questo, il giocatore Pirata Leggendario verrà ricompensato con un canto marinaresco inedito e un nuovo costume speciale per il personaggio.
Cosa ne pensate? Avete intenzione anche voi di arrivare al grado massimo?
Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile all’acquisto come Xbox Play Anywhere per le piattaforme Windows 10 e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X.