In una recente intervista con GamesIndustry, il capo marketing di Xbox noto come Aaron Greenberg ha rilasciato alcune dichiarazioni sui risultati degli ultimi videogiochi della compagnia americana.
In particolare, il dirigente Microsoft ha spiegato che Sea of Thieves e State of Decay 2 hanno superato di gran lunga le aspettative dell’azienda, vendendo molte più copie di quanto previsto inizialmente.
In questo momento infatti, Sea of Thieves gode di oltre 5 milioni di giocatori, mentre State of Decay 2 si aggira invece sui 3 milioni di giocatori. Ricordiamo, comunque sia, che questi due dati appena citati si riferiscono anche ai giocatori che hanno avviato il titolo tramite Xbox Game Pass.
Qui sotto potete trovare la dichiarazione di Greenberg.
“Sea of Thieves è una grande priorità per noi. Sia Sea of Thieves che State of Decay 2 hanno superato le nostre aspettative, questa primavera. Sea of Thieves ha più di 5 milioni di giocatori. State of Decay 2 ha più di 3 milioni di giocatori. Hanno tutti e due venduto oltre le nostre aspettative e guidato l’engagement con il Game Pass.”
Voi cosa ne pensate? Vi sono piaciuti questi titoli pubblicati da parte di Microsoft?