Game Experience
LIVE

Sea of Thieves riceverà presto dei DLC a tema Halo

Rare prepara l'arrivo di contenuti a tema Master Chief e Noble Team!

Gli sviluppatori di Rare hanno da poco annunciato che arriveranno presto dei DLC di gioco aggiuntivi per Sea of Thieves dedicati proprio ad Halo, così da celebrare il lancio della Beta Multiplayer di Halo Infinite e l’imminente uscita del gioco completo.

Il team di sviluppo inglese ha così dichiarato che arriveranno sul videogioco online di pirati 2 DLC dedicati in particolare a Master Chief, il protagonista della famosa serie videoludica fantascientifica.

Verranno così introdotti all’interno del gioco lo Spartan Ship Set e il Noble Spartan Sails. Il set navale Spartan era stato già pubblicato un paio di anni in occasione di un evento temporale, e verrà riproposto proprio in occasione dell’arrivo di Halo Infinite.

Il Noble Spartan Sails propone invece una nave inedita e diversi oggetti ispirati alla serie sparatutto in prima persona e in particolare al Noble Team, ossia il gruppo di soldati Spartan protagonista del capitolo della serie Reach.

sea-of-thieves-dlc-halo

Vogliamo infatti ricordare che anche il primo Battle Pass presente all’interno del comparto multiplayer di Infinite omaggerà a dovere i protagonisti di Halo Reach: si chiamerà infatti Heroes of Reach.

Il primo DLC, ossia lo Spartan Ship Set, potrà essere riscattato da parte dei giocatori soltanto connettendosi ai server di Sea of Thieves tra il 24 novembre e il 1° dicembre 2021, mentre il secondo DLC sarà riscattabile tra il 1° e l’8 dicembre, sempre 2021 ovviamente.

Qui sotto trovate il trailer ufficiale pubblicato da Rare!

Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Windows 10/11 e console Xbox One e Xbox Series X|S, mentre potete trovarlo anche sul catalogo di Xbox Game Pass sia su PC che su Xbox.

Fonte: gamespot.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi