Rare, team di sviluppo di Sea of Thieves, attraverso un tweet ha svelato la road-map di aggiornamenti in arrivo nei prossimi mesi nel titolo disponibile per Xbox One e PC dal 20 marzo 2018.
Qui di seguito vi inseriamo il comunicato ufficiale in italiano, mentre in alto all’articolo è presente il video dove il team di sviluppo evidenzia le novità in arrivo nelle prossime settimane.
“Sono trascorse ben tre settimane da quando abbiamo lanciato Sea Of Thieves e da quel giorno sono successe veramente un sacco di cose! Vi abbiamo ascoltato tutti attentamente e siamo consapevoli di quanto aneliate di sapere come abbiamo intenzione di far crescere Sea Of Thieves.
Come abbiamo sempre detto, il lancio è solamente l’inizio, abbiamo infatti intenzione di far crescere ed evolvere il gioco in base ai feedback della nostra community.
Sembra sia giunto il momento di rivelare come abbiamo intenzione di farlo. Sea Of Thieves è un’esperienza unica.
Durante l’aggiunta di nuovi contenuti al gioco saremo sempre ben consapevoli in merito al tipo di esperienza che abbiamo intenzione di creare e di come abbiamo intenzione di far crescere il gioco.
Allo stesso momento però abbiamo ascoltato attentamente tutti coloro che hanno giocato il gioco dal lancio e abbiamo inserito molti di questi feed nei nostri piani sul contenuto.
Nel considerare cosa aggiungere ai nostri piani abbiamo sempre considerato come andare ad impattare su questi punti fondamentali:
Unire i giocatori in modi interessanti, incoraggiando differenti tipi di approcci fra giocatori.
Arricchire sempre più il mondo in cui i giocatori si andranno ad avventurare.
Dare ai giocatori nuove modalità di gioco.
Dare ai giocatori sempre nuovi obiettivi e ricompense.
Allargare il viaggio verso il ruolo di Pirata Leggendario e oltre.
Oltre a questo, un punto chiave per noi è il ritmo e la cadenza con cui vogliamo dedicarci a Sea Of Thieves.
Il nostro piano per Aprile è di continuare a dare risposta ai feedback più importanti ma con l’arrivo di Maggio il nostro interesse verterà invece nell’introdurre nuovi contenuti.
Il nostro primo contenuto extra, The Hungering Deep, sarà infatti rilasciato a Maggio e aggiungerà una nuova minaccia AI al mondo di SoT.
Gli equipaggi dovranno collaborare fra loro per riuscire a trovare e sconfiggere questa minaccia come parte di un evento unico.
Introdurremo inoltre un sacco di nuove meccaniche per aiutare i giocatori in questa nuova avventura e vi saranno ricompense uniche per coloro che prenderanno parte a questo evento.
Oltre a questo inizieremo a programmare i nostri eventi settimanali durante Maggio dove introdurremo nuove meccaniche e daremo ai giocatori nuovi modi di giocare con eventi settimanali e ricompense.
Nei mesi estivi rilasceremo altri due nuovi contenuti con “Cursed Sails”, he introdurrà un nuovo tipo di nave, e “Forsaken Shores” che introdurrà ai giocatori una nuova pericolosa parte di mondo da esplorare.Similarmente a The Hungering Deep entrambi gli update includeranno anche nuove meccaniche di gioco, nuove minacce AI da affrontare e nuove ricompense uniche da conquistare.
Come abbiamo sempre detto, non abbiamo mai voluto fare nulla che potesse dividere i giocatori cos’ siamo felici di annunciare che tutti i contenuti saranno resi disponibili ai nostri giocatori senza alcun costo aggiuntivo.
Con Sea Of Thieves, un gioco in continua crescita ed evoluzione, abbiamo la piena intenzione di dare sempre ascolto alla nostra community.
Perciò verificheremo sempre che i nostri piani combacino sempre con le vostre necessità.
Basandoci sui feedback dal lancio abbiamo cambiato le nostre priorità sia sugli animali da compagnia che sul comando della nave che avevamo inizialmente pensato di aggiungere subito nei mesi successivi al lancio.
Adesso questi contenuti sono stati momentaneamente mesi in secondo piano e li aggiungeremo poi in seguito all’interno del gioco.
Aspettatevi quindi i nostri piani come “malleabili” ma sempre in linea con gli obiettivi sopra citati e con i nostri principi guida.
Siamo veramente eccitati di poter iniziare questa nuova fase per Sea Of Thieves e poter vedere dove questa avventura saprà portarci.
Saluti,
Joe Neate, Produttore Esecutivo”
Time to talk about our #SeaofThieves content plans through to summer and beyond – beginning with The Hungering Deep, rising to the surface next month! Click through to read up on what's coming and watch a new Inn-side Story video stuffed with insights… https://t.co/2X0Iu8nXT2 pic.twitter.com/sqqGDAadPk
— Sea of Thieves (@SeaOfThieves) April 13, 2018
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Vi ricordiamo infine che Sea of Thieves è disponibile dal 20 marzo 2018 in esclusiva Xbox One e PC Windows 10.