L’avventura piratesca di Rare, Sea of Thieves, continua a crescere, con sempre più giocatori che accorrono per esplorare l’oceano, saccheggiare e depredare. Rare ha annunciato martedì via Xbox Wire che il videogioco ha raggiunto 25 milioni di giocatori, cinque milioni in più rispetto al precedente traguardo di marzo, quando il gioco ha raggiunto 20 milioni di giocatori.
Questa notizia arriva anche dopo che Rare ha confermato che giugno è stato il miglior mese per il titolo, con 4,8 milioni di giocatori attivi nel mese grazie al lancio dell’espansione A Pirate’s Life, un crossover con Pirati dei Caraibi.
Per celebrare questa notizia, Rare sta dando via 25.000 Oro e 25 Dobloni a tutti i giocatori che accedono a Sea of Thieves entro il 26 ottobre. Un giocatore a caso che consegnerà il tesoro entro il 26 ottobre sarà selezionato per ricevere 25 milioni di oro.
Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione del titolo a questo link.
“Sea of Thieves non è esattamente il titolo che ci aspettavamo, dopo mesi di Alpha e Beta tra i mari del titolo di Rare ci saremmo aspettati più contenuti ed una gestione più oculata della ciurma e del PvP ma la base è solida ed è chiaro che una tipologia di gioco del genere ha bisogno di tempo per svilupparsi in funzione di ciò che i giocatori desiderano, proprio per questo vogliamo dare fiducia al titolo firmato Rare, forti delle nostre esperienze che, contenuti o meno, hanno saputo divertirci ed intrattenerci per diverse ore.”