Image default
NOTIZIE PC XBOX

Sea of Thieves: la nuova avventura Black Powder Stashes arriva il 17 luglio

Lo studio di sviluppo noto come Rare, con un nuovo video-diario che potete trovare in cima all’articolo, ha annunciato l’arrivo di una nuova avventura per Sea of Thieves, chiamata Black Powder Stashes.

L’avventura in questione si terrà a partire dal 17 luglio e sarà molto simile a Reaper’s Run delle avventure da mercenario. Secondo gli sviluppatori verranno introdotti anche nuovi comportamenti e ulteriori dinamiche social, anche se non è stato rivelato nulla di più.

Il team ha spiegato che ci saranno anche delle novità per quanto riguarda la modalità competitiva The Arena, come ad esempio la possibilità di utilizzare navi diverse da quella a quattro giocatori, che attualmente risulta l’unica disponibile per la modalità in questione.

Cosa ne pensate? Siete soddisfatti da questi nuovi contenuti di gioco?

Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile all’acquisto per le piattaforme Windows 10 e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X e al programma Xbox Play Anywhere. Il titolo online piratesco è anche presente all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.

Related posts

Caricamento...