Sea of Thieves, il discusso titolo multiplayer a tema piratesco di Rare, nella giornata di domani si vedrà aggiornare alla versione 1.0.7 dopo una manutenzione che lo terrà offline per alcune ore.
La manutenzione avrà luogo dalle 10 alle 14 del nostro fuso orario, e introdurrà, oltre a numerose correzioni ai bug noti, anche la tanto attesa possibilità di creare ciurme aperte o private.
Le ciurme aperte funzioneranno esattamente com’è stato fino a oggi, permettendo a chiunque di unirvisi casualmente per mezzo del matchmaking, mentre le ciurme chiuse permetteranno di accedervi solo previa invito. A questo modo sarà possibile conservare il posto per i propri amici senza il timore, nel caso questi tardassero, di vedere qualche estraneo prenderne il posto ed eventualmente rifiutarsi di lasciarlo. Questa modifica dovrebbe ridurre il discusso abuso delle celle detentive, ove spesso si finiva con il rinchiudere chi entrava nella ciurma non invitato e si rifiutava di lascarla quando necessario.
The Sea of Thieves servers will be offline tomorrow from 9am – 2pm BST while we conduct scheduled maintenance. Patch 1.0.7 brings with it bug fixes, plus Open and Closed crews! Full Patch Notes will be available during the maintenance window tomorrow. pic.twitter.com/6neJffljWN
— Sea of Thieves (@SeaOfThieves) May 14, 2018
Ancora non vi sono notizie della tanto attesa patch che dovrebbe introdurre numerose novità e contenuti al titolo, che resta comunque attesa nel corso di questo mese.