Nonostante le molte sessioni di test effettuate, nella serata di ieri che ha sancito il lancio ufficiale di Sea of Thieves si sono registrati alcuni problemi di connessione che hanno costretto molte ciurme a rimanere in spiaggia anzichè solcare i mari come sperato.
Con un afflusso sempre maggiore, dopo una situazione di calma apparente i server di gioco hanno iniziato a dare problemi di connessione, con la presenza dell’errore Cinnamonbeard all’ingresso in gioco.
L’errore fortunatamente era già apparso nel corso dell’ultima Beta quindi probabilmente il team sa già con cosa ha a che fare, ma è sicuramente un indicativo di un’affluenza elevata.
RARE ha comunque subito tranquillizzato gli utenti spiegando su twitter che “sta lavorando duramente sui problemi che stanno colpendo i giocatori che provano a connettersi”.
For those playing and those joining we are continuing to work on improvements to the game in order to ensure the playing experience will be optimal. Please be patient as we are working on updates. pic.twitter.com/wUc8xw8Wmk
— Sea of Thieves (@SeaOfThieves) March 21, 2018
In queste ore la situazione dovrebbe essere comunque migliorata.