Sea of Thieves sbarca su PlayStation 5 e conquista i videogiocatori americani. In un breve lasso di tempo, il titolo si è piazzato al secondo posto nella classifica dei videogiochi più venduti negli Stati Uniti.
L’analista Mat Piscatella ha rivelato che Sea of Thieves è già al secondo posto nella classifica dei best-seller di Circana negli Stati Uniti per la settimana che si è conclusa il 27 aprile.
Il titolo di Rare è dispobibile ufficialmente per PlayStation 5 dal 30 aprile, ma i possessori della Premium Edition hanno avuto accesso anticipato al gioco già dal 25 aprile.
Sea of Thieves is having a great start on PlayStation 5 in the US market. The game finished at #2 in Circana’s weekly best-sellers tracking during w/e Apr 27th, up from #36 the previous week. Sea of Thieves officially launched on Apr 30th but had early access start Apr 25th.
— Mat Piscatella (@MatPiscatella) May 6, 2024
Ottimo debutto per Sea of Thieves per PlayStation 5. Il titolo è già al secondo posto nella classifica settimanale dei videogiochi più venduti di Circana per il weekend del 27 aprile. Solo la settimana precedente si trovava al 36º posto, anche se disponibile dal 30 aprile, l’accesso anticipato ha avuto inizio il 25 aprile.
Il lancio di Sea of Thieves su PlayStation 5 è stato un enorme successo. Durante la beta, disponibile solo dal 12 al 15 aprile, il gioco ha registrato numeri eccezionali e lunghe code per accedervi.