Xbox ha rilasciato in questa giornata la Stagione 13 di Sea of Thieves, consentendo in questo modo a tutti i giocatori potersi gustare in modo totalmente gratuito una gran quantità di novità su console Xbox, PlayStation 5, PC Windows e Steam.
La Stagione 13 vede il ritorno del Capitano Flameheart e due nuove aggiunte al sandbox di Sea of Thieves: l’evento mondiale Burning Blade e i nuovi e intriganti Skeleton Camps. Ogni equipaggio può partecipare all’Evento Mondiale Burning Blade e, in caso di vittoria, sfidare Flameheart o prestare il proprio servizio per ottenere potenti premi, tra cui nuovi bottini, armi e altro ancora.
Oltre ai nuovi costumi sbloccati e ai 100 livelli di Reputazione stagionale, l’Emporio dei Pirati ha ampliato notevolmente il suo stock con la collezione Radiant Comet, il Runway Emote Bundle e, per la prima volta, gli animali domestici tucano. Per una lista completa di tutti gli ultimi aggiornamenti, è possibile consultare le ultime release notes e, detto questo, è ora di partire!
Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, Windows 10/11 PC, Steam e PlayStation 5 a partire dal prezzo consigliato di 39,99 Euro. Il titolo è anche disponibile con Xbox Game Pass e PC Game Pass.
Ricordiamo che Sea of Thieves è stato il gioco più venduto su PS5 a Maggio 2024.