Proprio come abbiamo segnalato qualche giorno fa, da ieri è disponibile un nuovo evento a tempo limitato per Sea of Thieves, il noto videogioco piratesco di Rare e Microsoft.
Si tratta dell’evento Festival of the Damned, pensanto esattamente per la festa di Halloween, in cui verrete trascinati in una delle nuove avventure Blige Rat, al fine di sbloccare anche nuovi oggetti di personalizzazione e armi dedicati alla festività in questione.
Segnaliamo che l’update in questione richiede un download di circa 5 GB, in quanto vengono introdotti numerosi miglioramenti alle prestazioni e ai server, come anche varie risoluzioni di bug. Potete dare un’occhiata all’intero changelog dirigendovi al sito ufficiale degli sviluppatori.
Potete trovare il trailer dell’evento in cima all’articolo, o dirigendovi al seguente link. Infine, vogliamo ricordarvi che nel corso dei prossimi giorni verrà rilasciato un nuovo aggiornamento che andrà a introdurre la nuova espansione di gioco chiamata Shrouded Spoils.
Sea of Thieves è disponibile per Windows 10 e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X e al programma Xbox Play Anywhere. Il titolo online è anche presente all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.
Cosa ne pensate?