Microsoft ha da poco annunciato l’arrivo di un nuovo Controller Wireless per Xbox ispirato allo stile piratesco del titolo Sea of Thieves, in sviluppo presso lo studio Rare.

Il controller traslucido con al centro la figura di un teschio che si illumina al buio avrà anche la raffigurazione di una bussola intorno alla levetta analogica sinistra, mentre il grilletto destro sarà color oro per simboleggiare i famosi denti d’oro dei pirati. Inoltre, il pad offre una comoda impugnatura antiscivolo e una distanza di ricezione wireless il doppio rispetto ai controller standard di Xbox One S.

Secondo la pagina d’acquisto del prodotto, il controller di Sea of Thieves sarà disponibile dal 6 febbraio 2018 al prezzo di 74,99 dollari. Il sito ufficiale di Xbox ricorda che la spedizione sarà gratuita come anche la possibilità di reso se l’acquisto viene effettuato direttamente tramite il Microsoft Store.

Sea of Thieves è atteso per il 20 marzo 2018 esclusivamente sulle piattaforme Microsoft Windows 10 e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X.

Voi cosa ne pensate?

Commenti