Microsoft e lo studio di sviluppo Rare hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato a Sea of Thieves per dare inizio alle danze della Closed Beta, disponibile adesso fino al termine ultimo del 29 gennaio.
Abbiamo riportato il video proprio in cima all’articolo, il quale vi darà una rapida panoramica di quello che vi aspetta all’interno della beta. Diverse novità sono state introdotte con questa nuova versione test, come il cannocchiale telescopico, un nuovo tipo di pistola, un fucile da cecchino, nuove animazioni sociali e altro.
Ricordiamo che per partecipare alla Closed Beta in questione dovete avere il requisito di aver preso parte precedentemente alla technical alpha, oppure aver prenotato digitalmente il videogioco o essere accettati tramite il sito ufficiale.
Sea of Thieves sarà disponibile dal 20 marzo 2018 esclusivamente per le piattaforme Windows 10 e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X.
Sapevate che nella giornata di ieri Sea of Thieves è stato il titolo più guardato su Twitch e Mixer? Voi cosa ne pensate?