Sea of Thieves: l’Anniversary Update introdurrà anche la pesca e le missioni a giocatore singolo

Il nuovo aggiornamento per il videogioco piratesco arriverà il 30 aprile!

Lo studio di sviluppo inglese noto come Rare ha rivelato ulteriori informazioni sui contenuti del prossimo aggiornamento per Sea of Thieves, che si chiamerà Anniversary Update proprio per celebrare un anno dall’uscita del gioco.

La software house, per celebrare l’occasione, ha pubblicato via YouTube un trailer dedicato a questi nuovi contenuti inediti, quali la pesca e le missioni da poter affrontare in giocatore singolo. Potete trovare il video riportato esattamente in testa all’articolo oppure al seguente link.

Inoltre, non dimenticate che all’interno di questo aggiornamento sarà presente anche l’attesa Arena, cioè una modalità competitiva pensata per far scontrare tra di loro i vari pirati al fine di ottenere nuove ricompense.

L’Anniversary Update sarà disponibile al download a partire dal 30 aprile.

Ricordiamo che Sea of Thieves, titolo piratesco online di casa Microsoft, è già disponibile all’acquisto per le piattaforme Windows 10 e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X e al programma Xbox Play Anywhere. Potete trovarlo anche all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.

Cosa ne pensate? Continuerete a giocarci?

Acquista su Amazon.it

Commenti